Reclamo N° 145877

Marcello
01 Aprile 2019
dopo il passaggio ad altro op (vodafone) il 29/1/19, giustamente decorre il periodo di 30 gg per la disattivazione della linea con FW...il 05/03/2019 finalmente si chiude l iter di chiusura e cessazione. unico problema ho una fattura di marzo (completa quindi 40 euro circa) da pagare a mio avviso ingiusta in quanto non è tutto il mese che devo pagare ma al massimo 5 gg. Inoltre a ottobre/novembre mi sarebbe spettato un rimborso per costi sostenuti di circa 130 euro, spediti a loro avviso più volte ma mai ricevuto da me sotto forma di assegno circolare. Vi chiedo una mano perchè anche oggi mi hanno detto che probabilmente non rimborsanbo perchè non ho pagato la fattura di marzo (assurdo). mi hanno pure indicato che prima pago marzo, poi ad aprile riceverò comunicazione con ciò che mi spetta per il rimborso del mese di marzo non utilizzato...inoltre ricevo continue chiamate sul nr fisso (che fortunatamente non è collegato all apparecchio) da GE.RI. recupero crediti...io pagherò cmq le fatture di marzo ma non senza garanzie e non senza il mio assegno in mano. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239