Reclamo N° 276799

Antonio
17 Agosto 2022
Dopo mesi di tentativi per far funzionare la linea internet che aveva continue interruzioni e non avendo avuto risposta ad alcuna delle mie pec di segnalazione poi mi è arrivata la mail indicandomi che il servizio non era migliorabile. Ho fatto pec di disdetta e nessuno la ha presa in carico dopo decine di telefonate un operatore dell'amministrazione mi ha assicurato che non avevo alcun costo o penale da pagare visto che il problema è la loro impossibilità di fornire un servizio continuativo. Intanto mi è arrivata la bolletta di Agosto che ritengo inammissibile visto che la mia pec di disdetta risale a giugno ed il modem è spento da luglio. Inoltre nella pratica di disdetta è evidenziato 'costi di disattivazione APPLICATI' contrariamente a quanto detto dall'operatore via telefono. Ci tengo a precisare che a nessuna delle mie pec iniziate a partire dal 19/05/2022 è stata data risposta, questo lo ritengo veramente una cosa assurda
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