Reclamo N° 143844

Carolina
14 Marzo 2019
Dopo molteplici volte che richiedo assistenza sul mio problema, vanamente, non ho riscontrato aiuto da nessun operatore fastweb. Io chiedo il recesso anticipato da questa compagnia per passare a un’altro operatore dopo aver ricevuto bollette maggiorate rispetto al contratto stipulato telefonicamente nel febbraio 2018. Ho chiesto assistenza ma senza ricevere risposte chiare. In un primo momento mi è stato detto che i miei reclami erano veritieri e giustificati, ma gli operatori fastweb non sapevano come risolvere la situazione, in un secondo momento mi è stato detto che i miei reclami erano infondati e che stavo regolarmente pagando quanto stabilito da contratto. Ho richiesto oltretutto più volte la disdetta con passaggio ad altro operatore, e non voglio assolutamente dover pagare anche le penali previste da retrocessione o disdetta, in quanto ripeto, ho avuto bollette maggiorate. Grazie dell’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239