Reclamo N° 73012
De lucia
22 Novembre 2017
Dopo pochi giorni dall'attivazione del servizio Fastweb (linea fissa) ho subito riscontrato i primi problemi cioe' linea internet instabile o addirittura assente,dopo innumerevoli segnalazioni i tecnici sono intervenuti direttamente presso la mia abitazione risolvendo il problema solo temporaneamente con sostituzione dell'apparato da loro fornito,praticamente a quasi un'anno dall'attivazione sono stati fatti numerosi interventi visto le mie innumerevoli segnalazioni ma senza risolvere un bel niente.
Sto pensando vivamente di andare per vie legali per risolvere una volta per tutte questo problema,visto che ogni qual volta che chiamo il servizio clienti mi sento ripetere da call center Albanesi sempre le stesse cose ma senza risolvere un bel niente.
Spero possiate essermi di aiuto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18