Reclamo N° 78970
Gianfranco
04 Gennaio 2018
Dopo sgancio da sky e fastweb (home pack) mi viene inviata una fattura emessa in data 16/10/2017 importo 70.02€ per il periodo che va da 01/10/2017 al 12/11/2017, come da accordi contrattuali promozione al costo di 34.90€ ogni 4 settimane (quindi 52,35€ importo corretto). Contattato il centro assistenza telefonico il quale mi risponde di pagare la fattura errata e mi viene assicurato un rimborso in prossima fattura. in data 13/11/2017 viene emessa un'altra fattura dell'importo di 51.96€ periodo di consumo dal 07/11/2017 al 12/11/2017 in cui il servizio ha il costo di 44,99€ (ogni 4 settimane), chiamo dinuovo il centro assistenza telefonico e mi viene assicurato nuovamente che verra sistemato il tutto nella prossima fattura e mi invita a pagare le fatture errate. Incredulo di tutto attendo l'arrivo dell'altra fattura emessa in data 11/12/2017 importo 50.90€ in cui non vedo nessun rimborso e anzi nuovamente la fatturazione errata.
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