Reclamo N° 59121

Olimpia
18 Agosto 2017
dopo un contratto illecito effettuato da un consulente fastweb, mi sono ritrovato con due contratti di telefonia/Internet sulla stessa linea telefonica. dopo tante controversie finalmente fastweb ha ristabilito l'ordine, facendomi tornare col mio vecchio contratto e annullando l'altro, con tanto di scuse, purtroppo il tutto è avvenuto solo telefonicamente. ho solo un fax di disdetta inoltrato a suo tempo a fastweb. dopo oltre un anno mi trovo ad essere continuamente vessato ed intimidito da una società di recupero crediti, non c'è stata nessuna possibilità di parlare con la fastweb. ho inviato un fax di reclamo circa un mese fa a cui non ho mai avuto risposta. ora ho ricevuto una lettera di mora da parte del recupero crediti. vorrei sapere se avete la possibilità di una assistenza, nel casopoi si continuasse, anche legale; e a che costo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239