Reclamo N° 74219
Gaetano
30 Novembre 2017
dovendo cambiare casa, ho compilato una prima volta la richiesta di trasloco sul sito (scoprendo tra l'altro che richiedono di anticipare la richiesta di 50 giorni dalla data prevista - io in 50 giorni ho comprato casa). sono stato contattato da un servizio traslochi che mi ha annunciato di non poter dar corso alla richiesta per "problemi amministrativi". chiamo dunque l'amministrazione, che riscontra un loro errore e "sana" la situazione. mi chiede però di ripetere la richiesta sul sito. cosa che riesco a fare solo qualche giorno dopo (il sito vedeva ancora la precedente richiesta). ripetuta la richiesta dopo un paio di giorni vengo nuovamente contattato dal servizio traslochi...ancora "problemi amministrativi"...richiamo e mi dicono che questa volta hanno risolto e posso ripetere la richiesta...che però risulta bloccata dalla precedente...vorrei disdire, ma leggo sul sito di costi esorbitanti...come posso fare a non farmi prendere in giro da questa gente? grazie - p.s. sono un vostro associato - Cordiali Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18