Reclamo N° 65838
Cristiano
04 Ottobre 2017
Durante il cambio operatore da Fastweb a Vodafone, prima dei tempi prestabiliti, con relativa penale di 170 Euro, mi è stata fatta un'offerta più vantaggiosa da Fastweb che mi ha fatto ripensare al passaggio.
Ahimè l'attivazione da parte di Vodafone è andata avanti lo stesso nonostante Fastweb abbia registrato vocalmente il mio ripensamento avvisandomi che avrebbero pensato a tutto loro, esclusa la riconsegna dell'apparato Vodafone Station Revolution che ho dovuto rispedire al mittente via TNT come da indicazioni di Vodafone.
Ora mi ritrovo con una linea Vodafone attiva, senza apparecchiatura di ricezione/trasmissione, e con una penale di 170 Euro da pagare a Fastweb, perchè Vodafone non ha accettato l'annullamento dell'attivazione presentata ( a questo punto mi viene anche il dubbio) da Fastweb. Ho telefonato ai rispettivi gestori e, ovviamente, si rimbalzano le responsabilità l'un l'altro. Come mi devo comportare? Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18