Reclamo N° 221884

Natalia
14 Gennaio 2021
Durante il primo Lockdown sono rimasta bloccata per 5 mesi fuori dal paese e non ho potuto usufruire dei servizi di McFit. Hanno continuato ad addebitare le mensilità nonostante le palestre fossero chiuse. Ho bloccato l'addebito sul conto in quanto risultava impossibile contattare il loro servizio cliente (praticamente inesistente). Rientrata in Italia (luglio 2020), dopo vari tentativi sono riuscita a contattarmi con il servizio cliente e pensavo di aver risolto, ma hanno continuato a mandarmi mail con richieste di pagamento. Ieri, 13/01/21, mi ha contattato l'azienda INTRUM incaricata di recuperare il credito per conto di McFit, credito che ammonta, secondo loro, a € 271,45. Io mi rifiuto di pagare per un servizio che non ho mai potuto usufruire e soprattutto per la mancata assistenza del servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239