Reclamo N° 90154

Antonino
11 Marzo 2018
E da 2 /3 mesi che sono un cliente solo ADSL Fastweb pago 50 euro al mese per avere la 20 mega il primo mese anche se non superava i 13 mega ma era abbastanza regolare tutto cambia dopo il pagamento del primo mese la velocità inizia a diminuire a dirittura di giorno dalle 11:00 alle 22:00 e quasi impossibile navigare per la velocità troppo bassa li o contattato più volte oltretutto mi risponde un col sente albanese e mi dicono che la mia ADSL e già al massimo. Ora mi chiedo perché il primo mese era costante e dopo la prima bolletta e abbassata drasticamente? Forse perché così se rinuncio al contratto dovrei pagare le penali visto che ormai sono passati circa tre mesi complimenti in Italia tutto funziona così
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239