Reclamo N° 275307

Claudio
30 Luglio 2022
È da circa tre giorni che ho i tel cellulari bloccati da voi in quanto dai vostri consulenti risulta anche se già pagata e invio di relativa ricevuta bolletta di aprile 22 . Paradossalmente il telefono di rete fissa e relativo Wi-Fi funzionano correttamente e a detta dei vostri operatori dovrebbe essere anch'esso staccato.Ho richiamato molte volte e tutti hanno visto i pagamenti effettuati e quindi nessun problema con la rassicurazione che mi sarebbe stata ridata la linea sui tre cellulari entro al massimo 24 ore ma purtroppo niente,fino a venerdì pomeriggio alle ore 17 quando all'ennesima telefonata l'operatrice constatando nessuna irregolarità mi risponde che dall'ufficio che si interessa di riattaccare le linee stava per chiudere e che avrei dovuto aspettare lunedì 01/08/22.Essendo in viaggio ho dovuto comprare una scheda di altro operatore per poter chiamare in caso di bisogno e lunedì quando torno provvederò a cambiare mio malgrado gestore telefonico sia di casa che mobile.
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