Reclamo N° 225470

Giulio
12 Febbraio 2021
È da Martedì 2 Febbraio 2021, ore 19 circa, che sono completamente senza linea. Sto chiamando tutti i giorni più volte l'assistenza per segnalare e notificare solleciti, ma ad oggi, 12 Febbraio 2021, il problema non è ancora risolto. Io al momento sono in casa a seguire un corso di formazione professionale (con frequenza obbligatoria per di più) via piattaforma WebEx e la semplice rete telefonica via hotspot non è in grado di coprire la necessità di 8 ore al giorno di corso. Ho già dovuto affrontare una spesa di una SIM dedicata al traffico dati e un hotspot per essere in grado di poter navigare con il PC (spese: 21 euro per la sim, 50 per l'hotspot) in cui però sono coperto fino a 70 giga di traffico disponibile, di cui già 7 consumati in 2 giorni e mezzo (dovendo seguire 8 ore al giorno di corso online, si genera un traffico piuttosto cospicuo) Fastweb continua a rispondermi che più che poter sollecitare non possono fare niente, ma il disservizio mi sta causando diversi danni e non so quando potrà risolversi.
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