Reclamo N° 55855
Roberto
24 Luglio 2017
È dal 7 luglio che siamo totalmente isolati. Ho chiamato l'assistenza clienti e una registrazione dice che nella nostra zona c'è un intervento di miglioramento della linea e che si potrebbero riscontrare delle discontinuità nel servizio e che ad intervento concluso arriverà una mail con il nuovo codice di migrazione. Parlo comunque con l'operatore perchè l'assenza totale di servizio era totale gia dalla sera prima.
L'8 luglio arriva la mail con il nuovo codice di migrazione.. Ma l'assenza totale del servizio continua. Continuo a chiamare l'assistenza clienti ogni giorno e mi dicono sempre che c'è questo intervento in zona e basta.
Il 15 luglio scrivo su messanger alla pagina facebook di Fastweb.
Il 16 luglio mi risponde su messanger l'operatore dicendo di aver aperto la segnalazione e che a breve mi avrebbe chiamato il tecnico.
Il 17 luglio mi ha chiamato il tecnico dicendo che risultiamo totalmente scollegati e che avrebbe girato la segnalazione al tecnico di zona competente.
Il 18 luglio altro sollecito al servizio clienti che non riesce a dire più dei precedenti. Alle 12.30 faccio fax di reclamo al numero che mi viene dato dall'operatore.
Il 19 luglio mi arriva un sms sul cellulare in cui mi dicono che avrebbero risolto il problema al piu presto.
Il 20 richiamo il servizio clienti e mi dicono che non risulta aperta nessuna segnalazione e solo dopo che faccio l'elenco delle nostre e loro chiamate mi tira fuori di nuovo la storia del miglioramento ed aggiunge che la colpa è di telecom e non loro!! Ma io pago Fastweb e non telecom.
Il 21 provo di nuovo a scrivere su messanger visto che la prima volta era andata bene, ma anche qui mi dicono solo che stanno provvedendo.
Oggi 24 luglio chiamo ancora e mi trasferisco per due volte ad altri operatori. L'ultimo anche lui non trova interventi aperti fino a che non sono io a dire che l'intervento è stato aperto il 17 e cosi mi dice le stesse cose dell'operatore del 20 luglio... Miglioramento linea e colpa telecom.
Cosa devo fare??? Se do disdetta prima di novembre devo pagare la penale!!!
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