Reclamo N° 74346

Andrea
01 Dicembre 2017
E' un mese che ho continui disservizi tecnici,ogni 5 minuti la connessione cade,ho contattato un numero cosi vasto di volte il servizio clienti da aver perso il conto,ogni operatore mi diceva una cosa diversa e addirittura hanno più volte chiuso la segnalazione come risolta quando non è mai stata risolta(se chiamo un giorno si e uno no mi sembra evidente non ci sia stata risoluzione) e quindi lo sconto in bolletta per i disservizi è vincolato a pochi giorni quando è tutto il mese che faccio continue richiesta per telefono e sui social,servizio social che per altro mi informa che c'è stato un tecnico a casa mia peccato che se il tecnico c'è stato ha scassinato la serratura e narcotizzato il mio cane perché 2 giorni fa lavoravo tutto il giorno,sui social non mi rispondono più,visualizzano e non rispondono,nel mentre ho attivato la pratica per cambiare servizio e passare ad altro operatore,trovo ingiusto avere questo tipo di assistenza e non mi sembra corretto avere uno sconto di pochi euro in bolletta quando il disservizio è stato totale e mi ha danneggiato molto più che di 30 euro di bolletta,dovrebbero avere una penale se non riescono a risolvere un loro problema entro un ciclo di tempo prestabilito.Come posso procedere per essere ascoltato o risarcito? Sono con Fastweb da anni mi sono sempre trovato bene ma il servizio assistenza è criminale e vergognoso passo ad altro operatore si sono comportanti veramente senza alcun rispetto per chi lavora e paga il servizio non si tratta solo di disservizio,si tratta proprio di una completa mancanza di professionalità nel settore assistenza e risoluzione dei problemi.
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