Reclamo N° 277313

Fabrizio
23 Agosto 2022
Egregi, la presente per segnalare che il sottoscritto risulta essere del tutto estraneo al pagamento dell’importo di cui alla fattura n. M023870035 del 01 Ago 2022, in quanto il passaggio alla Compagnia Vodafone è avvenuto in data 24 giugno 2022. Da tale data il servizio internet Fastweb si è completamente interrotto ed è stato sostituto dal servizio internet Vodafone con regolare migrazione del numero di rete fissa. Ciò risulta anche molto chiaramente dal valore dei consumi indicati nella suddetta fattura che dal 01/07/2022 al 31/07/2022 sono pari a zero. Quanto sopra ascrivo a mio dovere rispedirvi indietro l’originale della fattura n. M023870035 del 1 Ago 2022 in quanto è stata erroneamente emessa nei miei confronti per i motivi sopra riportati. A disposizione per ogni evenienza invio cordiali saluti. Fabrizio CONCINA Codice cliente 20392658
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239