Reclamo N° 239040

Paolo
30 Giugno 2021
Ero cliente fastweb per linea fissa e internet, wind3 per cell. Ho aderito, in un negozio fastweb, ad offerta per avere tutto con fasweb con alcuni euro di risparmio e ho firmato. Dopo cambio modem e numero linea fissa, sono tornato in negozio per chiudere precedente contratto, come mi era stato indicato. In realtà ho pagato per un mese entrambi i contratti di linea fissa, un mese di cell sia con fastweb che con wind e pochi giorni fa anche i costi di chiusura precedente contratto. Mi hanno detto che tutto è regolare e che ero stato avvisato (assolutamente no anche perchè per recuperare tutte queste spese impiegherò molti mesi della nuova tariffa e a saperlo non avrei mai fatto cambio, avendo anche il fastidio del cambio numero e restituzione modem).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239