Reclamo N° 177922
Giuseppe
10 Febbraio 2020
Ero cliente Vodafone per Internet con fibra e telefono fisso.
Ho deciso di passare a Fastweb e fatto richiesta online. Fastweb mi garantiva la migrazione del numero di telefono fisso.
Il 6/11/19 sono venuti i tecnici di Fastweb a sostituire il modem. Internet ha funzionato subito, ma il numero del telefono fisso non è mai migrato. Fastweb mi ha dato un suo numero provvisorio. Su domanda Fastweb risponde che la migrazione è stata 'bocciata' da Vodafone. Fastweb mi ha detto di rifare di nuovo a loro la richiesta di migrazione. L'ho rifatta un mese fa circa.
Ora mi sono arrivate bollette sia da Fastweb che da Vodafone. Non ho pagato né l'una né l'altra.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18