Reclamo N° 60275

Lorenzo
29 Agosto 2017
Essendo cliente Sky ho aderito ad una proposta Fast Web per il servizio di telefonia fissa. Il calvario è iniziato l'8 Marzo, data della ipotetica attivazione del servizio. Per 2 mesi telefonavo quasi quotidianamente al loro numero verde per non poter utilizzare il servizio: linea in entrata sempre assente e velocità DSL (certificata anche da loro controllli a distanza) era inutilizzabile e al di sotto degli standard promessi. Dopo 2 mesi, durante i quali ho comunque pagato le loro spettanze (!!!) solo perchè mi veniva emessa una unica fattura con Sky, Fastweb, riconoscendo il disservizio evidente, mi emetteva 2 NC a compensazione.Dopo questi 2 mesi di mancanza totale di servizio e assistenza ho cambiato gestore e mi sono visto sospeso il servizio Sky quando nell'art. 12 del contratto firmato si evince che il servizio potrà essere sospeso solo per l'utilizzo in questo caso, del telefono e della DSL. Faccio inoltre presente che ai punti 1,2,2.1 si richiamano gli obiettivi di FastWeb e il loro impegno nei confronti di noi clienti. Dal 22 di Agosto mi è stato sospeso il servizio SKY alla quale ho comunque sempre pagato tutto il dovuto, bloccando i pagamenti quando mi sono visto arrivare l'addebito di € 154 per recesso anticipato!!!!! Mi sembra una situazione assurda. Cosa posso fare???
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