Reclamo N° 55377

Emanuela
20 Luglio 2017
Essendo da anni cliente Fastweb con diverse utenze ho richiesto il cambio tariffa per il mio cellulare. Ho chiamato prima della scadenza della vecchia tariffa(18 Luglio, il 19 luglio scadeva la vecchia. Ho lo screenshot delle chiamate) e mi ha risposto un operatore da Tirana. Ho spiegato all'operatore ciò che desideravo e gli ho detto che l'indomani avevo la scadenza della vecchia tariffa( 15 euro). Mi ha spiegato che non ci sarebbero stati dei problemi e che avrei dovuto caricare il cellulare per pagare la nuova tariffa( 10 euro), avrebbe fatto lui il cambiamento. Ho ricaricato il cellulare per la cifra richiesta. Durante la notte ho ricevuto il messaggio che mi era stata rinnovata la vecchia tariffa e che , visto che il credito non era sufficient( avrebbero prelevato i soldi dal conto bancario. In mattinata(19 luglio) ho richiamato immediatamente , mi hanno risposto da Tirana e mi hanno detto che non potevano fare niente. Dalla mia pagina Fastweb ho mandato un messaggio per essere richiamata. Mi hanno chiamato da Milano, ho spiegato, mi hanno messo in attesa e rinviato a Tirana, all'operatore di Tirana ho detto che stavo parlando con Milano e mi hanno rispedito in Italia , questa volta a Rende. Morale della favola mi hanno detto che la nuova tariffa era stata attivata quella stessa mattina (la mia prima telefonata di reclamo) e che quindi ho pagato 2 volte . Ho spiegato di aver fatto presente i tempi all'operatore ma dicono che non si può fare più niente.Ho inviato una mail di reclamo a Fastweb ma ancora non ho ricevuto niente. Non è per i 15 euro ma per la presa in giro che ho ricevuto dopo anni di utenza Fastweb. Cosa posso fare ? Come posso farmi rimborsare i 15 euro che ho pagato in più per non usufruire ormai della vecchia tariffa?
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