Reclamo N° 77846

Alberto
27 Dicembre 2017
Essendo già cliente Fastweb fisso avevo diritto ad uno sconto sul mobile , ho fatto la richiesta di portabilità online. La sera stessa un commerciale mi dice che avevo diritto ad un altro sconto maggiore e bastava rifiutare la consegna della SIM "senza sconto" attivata online per annullare il tutto ed avere lo sconto corretto. La prima SIM è arrivata ed è tutto ok. La SIM "senza sconto" mi è stata consegnata dal corrirere ingaggiato da Fastweb senza che io fossi in casa facendo attivare così la SIM contro la mia volontà. La SIM "senza sconto" è stata attivata con un nuovo numero nonostante i miei reclami e dopo un mese mi ritrovo a pagare più di 40€ per attivazione e ricariche automatiche nonostante io non ho MAI collegato in rete la SIM. Il corriere mi ha detto che il reclamo deve partire da Fastweb essendo il mandatario della consegna. Fastweb si dichiara non in grado di avviare il rimborso mi propone uno sconto di 25 €. Vorrei riuscire a capire come riavere tutti i miei soldi spesi per una SIM da me non voluta. Grazie Alberto
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