Reclamo N° 63593

Gaetano
20 Settembre 2017
Faccio come da prassi la disdetta per scadenza naturale del contratto per R/A entro i 30 giorni dalla scadenza. Un operatore mi contatta intimandomi più volte di rimanere con Fastweb a costi e condizioni migliori. Al mio rifiuto mi dice che mi avrebbero addebitato i costi di attivazione di 119 euro. Ho provveduto ha bloccargli i prelievi ma purtroppo non sono nel circuito Sepa e la mia banca non può farlo. Giusto X inciso ho avuto tutti i mesi problemi di linea segnalati e ho sempre pagato le bollette. Quanto sopra è stato messo per iscritto e inviato a Fastweb concludendo che non gli avrei mai pagato i costi di attivazione ma solo l'ultima bolletta ancora non pervenuta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239