Reclamo N° 147463

Giancarlo
14 Aprile 2019
Faccio presente che lo scrivente aveva un contratto con fastweb fino al momento della disdetta che ha avanzato inoltrando domanda di recesso dal contratto in data 10 dicembre 2018 con A/R e spedito modem in data 11 dicembre sempre A/R. A tutt'oggi continua ancora ad essere additato il servizio Fastweb sulla bolletta di SKY. Sky ha inoltrato domanda di rimborso che ancora deve avvenire ma soprattutto non si è proceduto alla disattivazione del contratto. io continuo a pagare bollette SKY con Jet fastweb che non eroga alcun servizio essendo passato a TIM del 18 dicembre 2018. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239