Reclamo N° 278579
Anna
05 Settembre 2022
Faccio seguito alla mie precedenti e-mail, tutte senza riscontro, a partire dal 30/8 per segnalare che da questa mattina sto invano cercando di contattarVi ,sia utilizzano il 192 193 sia successivamente il 146. Il problema che tento di risolvere è molto semplice , ovvero facendo la nuova attivazione (anna maria Primo) è sato indicato l’indirizzo della nuova abitazione , che però fino verso il 10/15 settembre non ci abiterò e pertanto se, come mi avete comunicato, mandate per posta il modem ecc.. non c’è nessuno che può ritirarlo. Le telefonate andavano bene fino a quando non tentavano di passarmi i colleghi di Rende - ultimo di poco fa con il 143049 - e non rispondeva nessuno o pochi casi mentre spiegavo il problema la telefonata veniva interrotta. Incomincio a pentirmi di aver continuato a darVi fiducia
Come posso fare???? Spero che almeno questa volta mi rispondiate!!!!
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