Reclamo N° 112921

Alberto
11 Agosto 2018
fastewb disctacca il mio telefono cellulare ai primi di agosto 2018 per una presunta fattura non pagata nel 2016 senza nessun preavviso. da notare che sono cliente fastewb sia sul mobile che su rete fissa e MAI nessuna segnalazione di problemi relativi a eventuali irregolarità è mai stata segnalata. naturalemente la fattura era stata regolarmente pagata nel 2016 cosi mando tutti i dati con estremi di pagamento e numero di CRO e di bonifico SEPA sia via fax che alla mail da loro indicatami. Non vedendo messuna riattivazione richiamo il servizio clienti che mi dice che quei numeri potrei averli inventati e che loro non hanno possibilità di verificare il pagamento (mi chiedo chi gli tiene la contabilità se si perdono i bonifici in entrata dei clienti!!!!) e mi invitano a mandare la contabile della banca . naturalmente essendo operazione del 2016 la banca deve richiedere in archivio e siamo ad agosto e fa caldo e la contabile ci mette un po ad arrivare.comunque inviata la contabile anche via fax oltre che via email dopo 12 ore siamo ancora senza telefono che utilizziamo per motivi professionali , specialmente in questo periodo estivo!!! come posso rivalermi?
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