Reclamo N° 150285

Federica
13 Maggio 2019
Fastweb a partire da giugno 2018 mi ha addebitato per mesi un costo in bolletta di 53 euro a fronte di circa 30 euro che dovevo pagare. Mi sono rivolta al servizio clienti e mi è stato detto che quei soldi mi sarebbero stati rimborsati, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho inviato diversi reclami per raccomandata e sul sito senza alcun risultato.Da dicembre 2018 non abbiamo più pagato le bollette in attesa di regolarizzare, e ora che ho chiuso il contratto l'associazione di recupero crediti mi chiede i soldi delle bollette non pagate ma in realtà prima di dicembre 2018 ho pagato quasi il doppio per almeno 6 mesi. Inoltre ho fatto più volte richiesta di adeguamento del prezzo (per legge dovrebbe avvenire entro i 30 giorni successivi) senza risultati a causa di loro problemi tecnici. L'associazione di recupero crediti ha detto che può archiviare la pratica se l'associazione consumatori invia loro un modulo di presa in carico della vicenda. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239