Reclamo N° 182462

Michele
18 Marzo 2020
Fastweb avvoltoio, Sono alle prese con questo maledetto virus, medico ospedaliero. In questo frangente ricevo telefonata molto sgradita di Fastweb. Sono cliente Sky, mia moglie cliente Fastweb Carla Zamorani. Ricevo. In febbraio 2019 decido di optare per lo sconto riservato a Sky+Fastweb, (con Fastweb ho voce-fibra e 3 sim mobile) disdico mia moglie e intesto a me, tutto come prima. Inizio a ricevere le bollette Sky+Fastweb sul sito di sky. Pagamenti regolari. Nel frattempo quello che pago con Sky viene replicato su bolletta cartacea che puntualmente a nome di mia moglie arriva il primo di ogni mese. Marzo2019-Marzo 2020. Cerco di contattare Vodafone spiego per innumerevoli volte che mi chiedono di ripagare quello che gia' pago. Operatori mi rispondono che c'e' stato un disguido e che verra' tutto sistemato che non devo pagare le bollette a nome di mia moglie fino alla famigerata telefonata di 2-3 giorni fa dove dopo un anno mi dicono che sebbene dal punto di vista formale sia tutto perfetto. Dal 19 febbraio 2019 al 6 marzo 2019 sono piu' di 14 giorni sono 16. Obietto che essendoci 2 domeniche i giorni sono 14. Rispondono che non sono lavorativi ma solari. Ribadisco che dopo un hanno di bollette pagate pretendono il pagamento del doppio . Potevano avvisarmi subito? Non sono un cliente che ha sbattuto la porta. Sono rimasto loro cliente e pretendono che io paghi doppio per un anno. Io non ho mai letto "solari" per me non ha senso poiche' la domenica non e' giorno utile ai pagamenti . Le poste sono chiuse. Un' Azienda che fa sciacallaggio in questo modo e in questo momento merita che io rimanga cliente?e Voi mi dite "Dura lex sed lex" pago e me ne vado. Ma chi si comporta cosi e' un'avvoltoio. Con che coraggio mi fanno la cresta per essere rimasto loro fedele cliente quando per anni mi hanno fatto pagare su 28 giorni. Non mi hanno telefonato dicendomi che per questa ladrata mi avrebbero restituito i miei soldi
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