Reclamo N° 169064

Vittorio
11 Novembre 2019
Fastweb ha attivato un contratto adsl a maggio + una sim al costo di € 34.95 ( così era l'offerta sottoscritta), in fase di attivazione della linea adsl sbagliano l'allaccio sul numero di centralina nel palazzo. Mi chiamano e mi dicono che purtroppo l'unico modo di risolvere è chiudere il contratto ed aprirne un altro mantenendo attiva solo la sim. accetto nonstante perdo il numero della linea fissa in portabilità. apro il nuovo contratto con la adsl ed aggiungo anche un altra sim sempre al costo in offerta di € 6.95 . il nuovo contratto lavora bene. il vecchio contratto nonostante è in chiusura dal 26 maggio sul loro portale con la motivazione falso active continua a fatturare mensilmente circa € 40 per un servizio che non ho al netto dei 6.95 euro della sim. inutile dire le immense volte che ho chiamato gli operatori ed ho anche fatto una raccomandata ad agosto alla quale non hanno risposto. ho più di 150 euro di fatture emesse e pagate non dovute e non mi sanno dire quando chiudono il contratto. cosa posso fare? grazie un saluto Vittrio
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