Reclamo N° 238183

Luigi
19 Giugno 2021
Fastweb ha avviato senza darmene comunicazione una procedura di aggiornamento della rete ad una più evoluta ma creando un disservizio di cui non si conosce la durata e senza concordarlo prima con noi. Io ho un ristorante, e ritrovarmi senza linea voce e senza linea dati senza preavviso, senza sapere per quanto e senza ricevere alcuna assistenza da parte loro (ho parlato con ben 5 operatori che non hanno saputo dirmi NIENTE!!!) è un danno economico considerevole: NON ricevo prenotazioni, non posso utilizzare la cassa e stampare scontrini ai clienti. Fastweb NON spiega perché ha avviato la procedura senza concordarlo con noi e NON fornisce tempi di risoluzione al problema
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239