Reclamo N° 71312

Tiziana
11 Novembre 2017
fastweb ha cambiato il piano tariffario di telefonia mobile senza avvisarmi, credo da giugno la prima bolletta anomala ad agosto di 253.00 euro la seconda a ottobre di 122,00 euro circa, il mio piano era di 25,00 euro al mese per 500 minuti e 550 sms e internet illimitato non ho mai superato i consumi ma hanno fatturato tutto al consumo. E' da fine settembre che faccio reclami chiedendo il ripristino del piano originario, ho detto anche che mio marito è invalido e io lavoro lontano da casa. a Tutt'oggi hanno detto che scalano l'importo dalle prossime fatture ma io pago ancora tutto al minuto. Sono stata costretta a comprare nuova scheda telefonica e mi sollecitano il pagamento della 2^ fattura sbagliata altrimenti mi disattivano la linea. Non so più che fare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239