Reclamo N° 65713

Virginia
03 Ottobre 2017
Fastweb ha emesso ad agosto a mio nome una fattura di importo largamente errato. Ho mandato reclamo prima telefonico e poi scritto con raccomandata a/r il 28.8 ( che fastweb ha ricevuto il 30.8) in cui contestavo l'importo della fattura e avvisavo che a scadenza avrei pagato solo l'importo corretto. A scadenza della fattura ho fatto un bonifico dell'importo corretto a fastweb. Secondo l'art. 10.4 del contratto fastweb avrebbe dovuto rispondermi per iscritto entro 45 gg dal ricevimento della raccomdandata e quindi entro il 14.10. Nel frattempo sono stata contattata telefonicamente da fastweb che mi ha detto che devo pagare tutta la fattura e che con le fatture successive sarebbero stati stornati gli importi errati. Ho risposto che non avevo intenzione di pagare l'importo errato. Mi hanno detto che avrebbero fatto partire la procedura di sospensione del servizio. Mercoledì 27.9 mi è arrivato un messaggio di fastweb che mi intimava di pagare la restante parte della fattura entro 10 gg altrimenti il servizio sarebbe stato sospeso. Ora la mia domanda è questa : devo ancora aspettare una risposta scritta o posso già procedere con il presentare l'istanza al corecom?
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