Reclamo N° 135808

Giorgio
13 Gennaio 2019
fastweb mi contattò per offrirmi una connessione internet veloce a 20 Mps. visto che ero messo malissimo con il servizio del mio operatore, accettai.da subito mi pentii perchè era peggio del vecchio fornitore, non superavo lo 0,8 Mps. subito mandai la disdetta attraverso il loro sito, cominciarono le telefonate provenienti dall'Albania, dove insistevano nel portare pazienza che avrebbero risolto i problemi dewlla mia zona. rimandai indietro le fatture che nonostante tutto continuavano ad arrivare. mi interpellò qualcuno per fastweb intimandomi il pagamento, dopo varie discussioni mi chiese della documentazione che inviai via email al suo indirizzo. da giorni si è rifatta viva una azienda di recupero crediti chiedendomi 235 euro inviandomi fatture di fastweb della data 25 febbraio 2015, 25 giugno 2015 25 agosto 2015, 25 dicembre 2014, dalle quale si leggono consumi uguali a zero. come posso fare ?? grazie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239