Reclamo N° 114535

Massimo
23 Agosto 2018
Fastweb mi ha TOLTO IL SERVIZIO ADSL ingiustamente come da mio reclamo via e-mail pec il 04-05-2018 (allegato B) che gli ho inviato. Vorrei procedere con questo mio reclamo a Fastweb, precisandogli che: a) Già vi è stata inviata disdetta via e-mail pec (allegato A) il 09-giugno-2018, di cui pare non abbiate tenuto conto b) Che tale disdetta si è resa necessaria perché non mi avete permesso di passare ad altro operatore Wind, come da mia e-mail pec (allegato C) del 11-05-2018. Il mancato vostro assenso alla migrazione ha determinato che ho dovuto aprire nuovo contratto Wind, con nuovo numero telefonico e conseguenti disagi e danni da quantificare. c) Che il passaggio all’operatore Wind era determinato da vostro grave inadempimento che mi ha causato la cessazione improvvisa del vostro servizio d) Che la cessazione del vostro servizio era immotivata, come specificato nella mia lettera trasmessavi via e-mail pec il 04-05-2018 (allegato B), alla quale mai mi avete dato risposta. e) Che il vostro abbonamento era in origine abbinato alla offerta Sky Home Pack, servizio Sky che ho disdetto già dal dicembre 2017 circa. Disdetta Sky della quale vi ho messo a conoscenza con e-mail pec il 12-04-2018 (allegato D) Resto in attesa di vostre indicazioni su come procedere col reclamo. Massimo Gorzanelli
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239