Reclamo N° 149069

Bruno
01 Maggio 2019
“Fastweb mobile” ha (28/03/19) concesso la portabilità del numero telefonico (il che dovrebbe di fatto cessare lo specifico rapporto per quella utenza ) e ha anche disabilitato la SIM : non chiarisce perchè rinnova mensilmente "l’offerta" del servizio , emettendo fattura e addebitando l’importo su c/c senza di fatto fornire nessun servizio e neppure l’assistenza poichè evita di comunicare con me . Ha addebitato l’importo per ricarica automatica dal 30/03/19 al 30/04/19 e ha notificato con sms l'ulteriore rinnovo "dell'offerta" per il mese di maggio .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239