Reclamo N° 184703
Paolo
03 Aprile 2020
Fastweb non mi ha mai inviato la proposta di contratto, eppure sono già stato contattato da un tecnico per l'istallazione della fibra ottica. Purtroppo pur contattando nella giornata di oggi per ben 3 volte il servizio clienti (cosa che mi ha fatto perdere circa 3 ore, visto che è molto difficile parlare con il servizio clienti di fastweb) e ricevendo la promessa per ben 3 volte che mi avrebbero mandato la proposta di abbonamento via mail, questa non è ancora arrivata. Come è possibile che qualcuno mi chiami per venire a casa mia, prima che io abbia a disposizione un contratto che espliciti le condizioni in base alle quali ciò avvenga?
Come dovrò comportarmi domani con l'istallatore? Eppure, lo stesso Fastweb mi avvisava e cito: "A breve riceverai una e-mail contenente il riepilogo della proposta di abbonamento che hai sottoscritto". Trovo assurdo che io debba lottare e perdere del tempo prezioso per ciò che loro stessi mi dicono che avrei dovuto ricevere. Inoltre, il servizio clienti è pessimo e il consumatore non è per niente tutelato.
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