Reclamo N° 63229
Marco
18 Settembre 2017
Fastweb spa Aumento del doppio dei costi dell'abbonamento unilateralalmente. Hanno tentato di farla passare come una mia scelta e quando ho scritto di non aver chiesto modifiche al contratto, hanno riferito di aver sbagliato a farmi pagare al di sotto delle soglie di mercato.
Ho chiesto di poter disattivare l'abbonamento e mi hanno riferito che avrei dovuto pagare circa 90 euro per la disattivazione. Minacciato, non ho dato la disattivazione, Allora hanno detto che però non avrei dovuto pagare per le fatture pregresse, invece mi ritrovo un addebito di 55 euro circa, oltre l'abbonamento maggiorato er fatturazione errate. Chiedo di poter pagare l'ultima fattura senza maggiorazione e che non mi facciano pagare per la disattivazione
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18