Reclamo N° 271099
Giuseppina
13 Giugno 2022
Fastweb subaffitto TIM: dal 27 maggio 2022 ho una connessione lentissima mai avuta prima,dal 2014 che ho Fastweb traslocata da Torino a Pino Torinese non ho mai avuto problemi. Dalla data di cui sopra in cui si è verificato un temporale che ha tolto l'energia elettrica alla cabina a cui sono collegata il servizio ha funzionato da schifo. Sono intervenuti per riparazioni TIM e Enel, ma la connessione non è cambiata. Da allora telefonate a Fastweb per la risoluzione del problema, quasi tutti i giorni, che a sua volta mi ha cambiato il modem e ha chiesto varie volte l'intervento di TIM che dice di aver risolto ma il problema persiste ancora in data attuale. L'ultima richiesta d'intervento è stata fatta stamane dal tecnico Fastweb che è venuto a casa ed ha constatato che ho una connessione lentissima. Molto probabilmente TIM molto presumibilmente non ha fatto nulla, nè alla cabina, nè alla centrale nè al palo. Sto andando avanti così, pago un servizio di cui usufruisco a malapena, il più delle volte mi devo collegare con il router del cellulare soprattutto perchè io lavoro da casa con il "lavoro agile" e vorrei avere una linea funzionante come ce l'avevo prima. Mi sembra che stiano giocando a ping pong: Fastweb che rimanda a TIM e quest'ultima che dice di aver risolto non risolve nulla. Vorrei sapere gentilmente che cosa posso fare. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18