Reclamo N° 153103

Vittorio mattia
07 Giugno 2019
FEBBRAIO 2019: Ho chiuso un mio contratto fastweb e ne ho aperto uno, nella stessa casa, sfruttando offerte diverse. Mi è stata garantita la fibra ottica, che avevo nel contratto precedente. MARZO 2019: gli operatori dicono che c'è un problema tecnico e non ho accesso alla fibra ottica ma solo all'ADSL. L'adsl fornisce una velocità molto molto più bassa. Per lavoro io tratto enormi quantità di dati, che tratto con comodità con la fibra mentre sono IMPOSSIBILITATO a lavorare da casa con la velocità attuale. GIUGNO 2019: dopo 27 reclami, 27 risposte diverse da 27 operatori diversi, 20 euro spesi in chiamate a fastweb, 5 mesi di abbonamento pagato, quasi un ulcera ed un richiamo disciplinare a lavoro (per contratto io devo essere indipendente nel lavoro: fastweb non me lo sta permettendo) mi decido a contattare voi. Il contratto è stato fatto di persona, e presenta praticamente le stesse clausole e la stessa forma del contratto precedente (che tutto sommato andava benissimo ed ha sempre funzionato tutto). Sommariamente: è da 6 mesi che provo a contattare l'azienda per capire come mai ho un disservizio ho provato ogni canale personale, quindi call center e fisicamente andare di persona, ed ho inviato numerosissimi reclami tramite il loro portale L'azienda non ha mai risposto in maniera limpida, soddisfacente, spiegando quale fosse il problema, ma anzi dandomi ogni volta una risposta diversa.
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