Reclamo N° 67375

Luigi
13 Ottobre 2017
Fine Agosto 2018 – Accettato telefonicamente di ricevere proposta scritta per contratto Home Pack. 30 Agosto – Ricevuto contratto e subito comunicato a Controllo Qualità Fastweb di non avere intenzione di firmare il contratto in quanto non conforme alla offerta descritta per via telefonica. 2 Settembre – Il Servizio Clienti Fastweb mi comunica che avrebbero modificato e inviato il nuovo contratto, inserendo ulteriore sconto per compensare il disguido. Non ho mai ricevuto il contratto modificato. Ad oggi, nonostante: - Innumerevoli e inutili chiamate ai vari call center di Fastweb e Sky - Diversi fax ai numeri indicati dagli operatori - Due raccomandate a Sky e FastWeb La situazione è la seguente, a fronte di un contratto mai accettato e mai firmato: - La linea dati e telefono è stata staccata dal 21 Settembre. - Dal 21 Settembre non posso usare telefono ed Internet. - Il modem è arrivato in data 10 Ottobre e non l’ho installato. - Mi è stata attivata l’opzione Sky Calcio, che non era neanche menzionata nel contratto. - Non ho ricevuto NESSUNA comunicazione da Sky o Fastweb e non sono MAI STATO CONTATTATO per spiegazioni e per trovare una soluzione al problema.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239