Reclamo N° 67375
Luigi
13 Ottobre 2017
Fine Agosto 2018 – Accettato telefonicamente di ricevere proposta scritta per contratto Home Pack.
30 Agosto – Ricevuto contratto e subito comunicato a Controllo Qualità Fastweb di non avere intenzione di firmare il contratto in quanto non conforme alla offerta descritta per via telefonica.
2 Settembre – Il Servizio Clienti Fastweb mi comunica che avrebbero modificato e inviato il nuovo contratto, inserendo ulteriore sconto per compensare il disguido.
Non ho mai ricevuto il contratto modificato.
Ad oggi, nonostante:
- Innumerevoli e inutili chiamate ai vari call center di Fastweb e Sky
- Diversi fax ai numeri indicati dagli operatori
- Due raccomandate a Sky e FastWeb
La situazione è la seguente, a fronte di un contratto mai accettato e mai firmato:
- La linea dati e telefono è stata staccata dal 21 Settembre.
- Dal 21 Settembre non posso usare telefono ed Internet.
- Il modem è arrivato in data 10 Ottobre e non l’ho installato.
- Mi è stata attivata l’opzione Sky Calcio, che non era neanche menzionata nel contratto.
- Non ho ricevuto NESSUNA comunicazione da Sky o Fastweb e non sono MAI STATO CONTATTATO per spiegazioni e per trovare una soluzione al problema.
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18