Reclamo N° 234055
Salvatore
29 Aprile 2021
Firmato contratto di migrazione con Wind3 provenienza Fastweb a fine agosto 2020. A fine settembre wind3 mi viene ad installare un modem. Aa Febbraio mi accorgo di ricevere fatture da entrambi gli operatori e di avere un numero fisso diverso dal mio storico numero.
Ho scoperto che :
1) la migrazione non è andata a buon fine per motivi che Wind3 dice essere legati al codice di migrazione sbagliato e Fasweb dice dovuto al fatto che il numero non è migrabile.
2) Wind3 senza esserne autorizzato ha attivato un nuovo contratto e non una migrazione conseguentemente con un nuovo numero ed ha iniziato a fatturare da otttobre 2020.
3) fastweb non ha mai smesso di fatturare in quanto non ha ricevuto alcuna disdetta
4) scrivo senza successo PEC a Fastweb per avere il rimborso da ottobre in poi in quanto il servizio non è stato erogato
5) scrivo pure a Wind3 che non era autorizzata ad un nuovo contratto ma solo alla migrazione......chiedendo anche a loro il rimborso di un contratto non firmato ed intimandogli di dar corso alla migrazione con il codice di migrazione corretto
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