Reclamo N° 177071

Filippo
03 Febbraio 2020
Fissato appuntamento per attivazione della linea per lunedì 3/02 ore 09:00 Ore 09:15, #1 chiamata all'assistenza perchè ancora non si è presentato il tecnico. rispondono da Durazzo (Operatore 10000), casca la linea. Non richiamano. Ore 09:20, #2 chiamata. Operatore 100349 mi segnala che in data 1/02 il mio appuntamento è stato spostato, ma che non sono stato avvisato. Chiedo di passarmi ad altro operatore, mi tengono in linea a lungo dopodichè casca la linea. Ore 09:35, #3 chiamata. Operatore 100801 mi dice che non c'è alcun problema con l'appuntamento e che mi farà avere notifica della conferma. Ore 09:39, ricevo SMS di conferma dell'intervento in data 03/02 in fascia 09-11 Nel frattempo segnalo anche su twitter agli account Fastweb il problema. Ore 10:42 @FASTWEBHelp mi scrive chiedendomi codice cliente. Mi risponderà alle ore 11:12 [già fuori dalla fascia oraria dell'intervento] dicendo "Ciao, abbiamo segnalato la tua richiesta al team di riferimento, appena possibile riceverai un feedback, buona giornata." Ore 11:10, #4 chiamata, operatore 100816 mi comunica che il sistema ha riscontrato un problema, che i tecnici non hanno ancora notificato perchè non sono venuti e che posso prenotare un altro appuntamento. Alle mie ripetute richieste circa come pensano di tutelarmi dal danno ricevuto non forniscono alcuna risposta. Chiudono a chiamata dicendomi che verrò ricontattato per prendere un nuovo appuntamento.
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