Reclamo N° 57776
Gregorio
06 Agosto 2017
Gent.mi,
scrivo in merito a un addebito di 153,94€ euro sul mio conto.
Sintetizzo al mia posizione: ho recesso dal contratto dopo un anno in quanto così mi era stato detto dall'agente che ha curato la pratica che avrei potuto disdire il contratto dopo un anno, tanto è che l'ho fatto, e contemporaneamente, ne ho aperto un altro a nome di mio padre dato che con i miei genitori abbiamo comprato casa nello stesso palazzo. Tutto ciò era già stato pianificato con l'operatore infatti abbiamo chiesto più volte se si poteva disdire il contratto dopo12 mesi e non 24 senza penale e lui ha confermato!
Il contratto l'ho iniziato da aprile 2016 ad aprile 2017, poi l'ho disdetto, appunto dopo 12 mesi compiuti. Ho fatto reclamo, ma fastweb mi ha detto che non può essere accolto, figuriamoci. I canali che ho utilizzato sono online salvo poi loro ricontatto telefonico.
Cordialità,
Gregorio Sambataro
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18