
Reclamo N° 350107

Stefano
10 Marzo 2025
Gent.mi, vi contatto in merito ad un problema relativo ad una fattura telefonica della Fastweb. In breve, io pago le fatture con Rid bancario e non so per quale motivo il rid della fattura di dicembre 2024 risulta essere saltato, con conseguente insolvenza della relativa fattura. I rid dei mesi successivi proseguono senza problemi ma resta indietro il pagamento della fattura di dicembre che pago tramite applicazione dopo due mesi. Ad oggi nella fattura con scadenza il 25/03 p.v. mi viene richiesto il pagamento di 30€ sotto la voce di "Addebito costi gestione amministrativa" per il ritardo nel pagamento della fattura.
Chiedo se sia possibile richiedere ad un utente il pagamento di questa cifra per un ritardo nel pagamento.
Grazie
Stefano R.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18