Reclamo N° 121490

Mario
27 Settembre 2018
Gentile assistenza è stata fatta una richiesta per immigrare con lo stesso numero da Fastweb a operatore Tim Dopo 17 giorni il mi è stata staccata la linea da parte di Fastweb senza nessun preavviso e senza che la tim mi abbia erogato il servizio . Secondo le direttive della legge Bersani dice che la linea deve restare sino a quando l’altro operatore non eroga il servizio senza restare con nessuna linea .Hanno lasciato mio suocereo senza linea telefonica e senza internet sino ad oggi non si è fatto sentire nessuno . Hanno creato un disservizio enorme considerando che mio suocero è un soggetto cardiopatico e ha una malattia che si sente sempre con dottori . Non credo che sia una cosa corretta lasciare un anziano con problemi e qualora servisse telefonare in urgenza senza linea Chiedo a voi aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239