Reclamo N° 64563
Gerardo
26 Settembre 2017
Gentile Associazione le scrivo per avere una consulenza su un problematica avuta con fastwb se avete mail vi le allego la documentazione prodotta al fine di avere un aiuto da voi in quanto mi chiedono una somma di circa 200 euro per disdetta contratto invece di recessione come io ho diritto di avere.
Loro dicono che non è possibile avere il diritto di recessione in quanto secondo loro non è valido telefonicamente la recessione del contratto anche se fatta entro i 14 giorni perche la linea era gia attiva e mi richiederanno i soldi con equitalia.
io come posso dimostrare dagli appunti che ho preso dai fax e raccomandata spedita e dal contratto stipulato telefonicamente con loro che ho agito correttamente (posso spedire documento contratto).Non ho mai ritirato nessun loro apparecchio per navigare e non ho effettuato nessuna connessione ne consumato nessun Bit.
Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere questa problematica in quanto la fastweb sta agendo con grande scorrettezza anche perche i loro operatori non solo stati leali e per contattarli è stato problematico con indicazioni vaghe e non precise.
Vi ringrazio anticiapatamente
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18