Reclamo N° 183085

Alberto
24 Marzo 2020
Gentile Associazione mi rivolgo a Voi in quanto dal 17 marzo 2020 la Linea telefonica fissa e la Fibra del Servizio Fastweb da loro attivata non è funzionante poichè completamente assente - la cosa incredibile è che non si riesce a parlare con nessuno neanche in chat - sono riuscito ad aprire un ticket intervento in data 18 03 ma ad oggi il problema persiste - considerate che Io e mia moglie operiamo con le nostre aziende in smart working ed i nostri 3 figli devono seguire le lezioni telematiche sul portale ARGO e non riusciamo ad operare . Siamo davvero seccati da questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239