Reclamo N° 123708

Valeria
10 Ottobre 2018
Gentile consumatori.it, dopo due anni di contratto fastweb, ho dovuto disdire a causa del servizio non funzionante. Prima di farlo, ho preso il modem fastgate, da pagare tramite rate, sperando di risolvere, inutilmente, il problema. Così, l’8 giugno 2018, ho recesso il contratto, inviando, come da indicazioni, il modem in questione. Tale modem, però, nell’ultima fattura ( periodo di recessione contratto), mi è stato addebitato e, ad oggi, non vogliono restituirmi i 68,25€ di rate mancanti. Avrebbero dovuto restituirmi la caparra, ma, ovvimente, ciò non è accaduto. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239