Reclamo N° 77402
Antonio
22 Dicembre 2017
Gentile servizio consumatori
In data 25/11/2017 ho cambiato operatore di rete fissa passando a Fastweb. Premesso che il servizio soddisfa le mie aspettative, sono però stato vittima di false comunicazione da parte dell'operatore telefonico che ha gestito la transizione. il mio obiettivo era quello di migrare da un contratto internet+telefono a solo internet. L'operatore telefonico mi ha comunicato che per motivi tecnici non si poteva migrare a solo internet, ma a internet+telefono a 30 euro al mese (circa). Per poi puntualizzare che il passaggio a solo internet si potesse fare in un secondo tempo tranquillamente spendendo dieci euro. Oggi contatto il servizio clienti Fastweb che mi comunica che non vi è alcuna possibilità di passare ad un abbonamento solo internet.
Essendo stato praticamente truffato, perché costretto con l'inganno ad accettare un contratto molto più costoso (5 euro al mese in più) di quello voluto, ho possibilità di rivalsa?
Cordiali saluti
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