Reclamo N° 60706

Raffaele
31 Agosto 2017
Gentile U.N.C., nel febbraio 2016 ho sottoscritto un contratto, tramite un negozio fastweb autorizzato di cuneo, che prevede l'utilizzo di solo internet (Joy 20mb), già dagli inizi di agosto sono stato avvisato dei lavori che avrebbero svolto sulla mia linea poi dall'08/08/2017 fastweb mi ha tolto completamente la linea che a tutt'oggi è assente, dopo diversi reclami fatti attraverso il loro call center, il 21/08/2017 hanno avviato l'intervento tecnico presso la mia linea che ad oggi è ancora assente. Oggi Ho ricontattato fastweb che ha semplicemente fatto un sollecito d'intervento. Ora visto il protrarsi del disservizio, anzi della mancanza TOTALE del servizio e dell'aiuto di fastweb, Intendo esporre denuncia, alle autorità competenti, per disservizio e passare ad altro operatore (già contattato) sollevandomi dal pagamento della penale. Come devo procedere? grazie.
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