Reclamo N° 260876

Carla
21 Febbraio 2022
Gentile UNC, sono titolare di un conto Internet/voce con fastweb da quasi 30 anni e a questo conto è associata la casella email [email protected] che utilizzo per tutta la mia contabilità e utilità personali. Da alcuni mesi ho cominciato a ricevere su questa casella alcuni avvisi fastweb relativi a fatture per abbonamento a telefono mobile che si riferiscono ad un altro utente, e precisamente a una signora che ha il mio stesso nome e cognome alla quale, al momento di sottoscrizione dell'abbonamento, è stato assegnato lo STESSO indirizzo email. Ho contattato Fastweb e verificato che c'è stata una grave anomalia; tuttavia l'operatore del call center mi ha detto di non poter intervenire perché la cliente aveva espressamente richiesto di ricevere le fatture via email e non è possibile effettuare unilateralmente nessuna modifica. L'anomalia è quanto mai singolare perché, a detta sempre dell'operatore call center, un contratto esclusivamente di rete mobile non ha diritto all'assegnazione di una casella email. Ho cercato di contattare la mia omonima per risolvere la questione in modo semplice, ma la signora non mi ha mai risposto. Benché l'indirizzo sembra che sia utilizzato solo dalla fastweb per invio avvisi di fattura, mi pare alquanto scorretto, oltre che spiacevole, sapere che la mia posta potrebbe eventualmente essere ricevuta da un'altra persone, o viceversa. L'operatore del call center ha aggiunto che il mio caso è estremamente singolare e che davvero non sapeva come aiutarmi. Potete eventualmente indicarmi un canale più diretto verso fastweb per risolvere la questione? Avendo già usufruito in passato della vostra ottima assistenza con mia soddisfazione, sono certa di ricevere da voi aiuto e consiglio Carla Marchetti
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