Reclamo N° 104070

Marco
18 Giugno 2018
Gentili, a Dicembre ho firmato un contratto per la fibra con fastweb. Oltre ad aver aspettato quasi due mesi per il sopralluogo del tecnico fastweb, in 5 minuti sono stato liquidato con un "la fibra non raggiunge la sua abitazione" ( Io abito in centro a Bologna e sono stato assicurato telefonicamente che la fibra raggiungeva tutto il palazzo). Poco male, ho scalato il contratto sull'adsl 20 mega. Per quasi un altro mese l'ADSL non è stata attivata e le prestazioni sono a dir poco imbarazzanti: 4,5 MB/sec in download e 0,4 MB/sec in upload. Il sito di fastweb li rileva come sopra, nonchè il famoso speedtest.net. Posso rescindere il contratto senza pagare alcuna penale? Avrei diritto anche a dei risarcimenti? vi ringrazio per l'attenzione Cordiali saluti, Marco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239